Qualità e Ricercatezza, Percorsi Gustativi, Cucina Gourmet.

Chi si trova nei dintorni di Capo d’Orlando in provincia di Messina potrà gustare nel pieno rispetto della tradizione, i tesori della cucina siciliana in un’atmosfera raffinata e ricercata.
Il ristorante L’Antica Ruota immerso nella quiete della natura, isolato dal frastuono e dal caos urbano, è un avamposto gastronomico dove passato e futuro, storia e innovazione dialogano negli ambienti, a tavola e nella frequentazione.
Va costruita passo dopo passo coniugando esperienza, tradizione e creatività per trovare l’equilibrio perfetto tipico della bellezza. Le ricette della tradizione sono composte in menù che si trasformano in percorsi unici ed emozionanti, che come una bella visita turistica fanno scoprire vere e proprie opere d’arte o tipicità nascoste in una nuova prospettiva, che magari non si conosceva prima, dagli antipasti fino ai dolci tutti i piatti si legano tra loro in un unicum gustativo di sapori e odori riconoscibili e familiari ma che possiedono qualcosa di nuovo, un gusto migliore mai provato prima. 

Il Nostro Chef

ll motto del giovane chef Alessio Fazio è “facciamo qualcosa di bello” consapevole che la bellezza non è prerogativa della vista ma è un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi, va costruita passo dopo passo coniugando esperienza, tradizione e creatività per trovare l’equilibrio perfetto tipico della bellezza.
Le ricette della tradizione sono composte in menù che si trasformano in percorsi unici ed emozionanti, che come una bella visita turistica fanno scoprire vere e proprie opere d’arte o tipicità nascoste in una nuova prospettiva, che magari non si conosceva prima, dagli antipasti fino ai dolci tutti i piatti si legano tra loro in un unicum gustativo di sapori e odori riconoscibili e familiari ma che possiedono qualcosa di nuovo,
un gusto migliore mai provato prima.

HOTEL RISTORANTE L’ANTICA RUOTA

HOTEL RISTORANTE L’ANTICA RUOTA+39 0941 956062
Contrada Masseria Sottana, 1
Capo d’Orlando ME

FOTO © ANTONINO BARTUCCIO 2019 – Tutti i diritti Riservati – All Rights Reserved